Sei in: Home > Avvisi e news > BANDO DI CONCORSO PER N. 1 ASSEGNO DI TUTORATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI STUDI STORICI (SCADENZA 29/09/2017)

BANDO DI CONCORSO PER N. 1 ASSEGNO DI TUTORATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI STUDI STORICI (SCADENZA 29/09/2017)

L'assegno di tutor sarà conferito in esito ad una selezione pubblica da parte di una Commissione Giudicatrice composta da tre componenti nominati dal Direttore del Dipartimento. La Commissione formulerà una graduatoria tenendo conto:

a) del curriculum vitae e dei titoli di merito dei candidati, secondo i criteri sotto specificati, che saranno valutati fino ad un massimo di 40 punti;

b) dell'esito del colloquio che sarà valutato fino ad un massimo di 60 punti. Ai fini della valutazione dei titoli di merito saranno presi in considerazione: - il voto di Laurea - la media ponderata delle votazioni relative agli esami di profitto - gli anni impiegati per il conseguimento del titolo Il colloquio sarà finalizzato a valutare le caratteristiche e le motivazioni dei candidati in relazione all'attività di tutorato da svolgere.

Il colloquio si terrà il giorno 5 ottobre 2017 ore 15 presso la Saletta riunioni della Direzione del Dipartimento di Studi Storici - 1° piano Palazzo Venturi, Via Verdi, 25.

Non verranno fornite ulteriori comunicazioni ai candidati e la data indicata vale come convocazione.

Tipologia: Esiti esami, concorsi, bandi
Inviato da: Amministratore
Ultimo aggiornamento: 12/09/2017 11:30
Campusnet Unito
Non cliccare qui!