Avviso per tutti gli studenti laureandi dei Corsi di studio attivati ai sensi del DM 509/1999 (immatricolati prima dell’a.a. 2009-2010)- scheda di approvazione del carico didattico (piano carriera)
Gli studenti laureandi in Corsi di laurea triennale e laurea specialistica attivati ai sensi del DM 509/1999 (e quindi immatricolati o iscritti prima dell'a.a. 2009-2010) hanno l'obbligo di consegnare in Segretaria studenti il "Modulo di approvazione carico didattico/piano carriera" (allegato a questo avviso).
Il modulo di approvazione carico didattico/piano carriera sarà esaminato da un'apposita Commissione istituita per ogni Corso di studio. Il modulo prodotto verrà considerato a tutti gli effetti equivalente a un'autocertificazione: eventuali dichiarazioni mendaci sono punibili ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (DPR 445/2000).
Termini di consegna:
- dal 1° al 9 settembre 2022 (per la sessione autunnale)
- dal 1° al 9 dicembre 2022 (per la sessione straordinaria)
- dal 3 all'11 aprile 2023 (per la sessione estiva)
Il modulo di approvazione carico didattico/piano carriera non sostituisce l'obbligo di produrre la documentazione relativa alla domanda di laurea, ma ne è parte integrante; oltre alla consegna del modulo di approvazione del piano carriera gli studenti dovranno seguire le scadenze relative alla presentazione della domanda di laurea on line e della consegna tesi on line, fermo restando una valutazione positiva del percorso di studi effettuato.
Saranno contattati unicamente gli studenti che non hanno svolto un percorsi di studi conforme all'Ordinamento e al Regolamento del Corso di studi di appartenenza.
La documentazione, debitamente firmata, potrà essere inviata anche via fax al numero 011-6704485 o tramite il Servizio di helpdesk, allegando fotocopia di un documento di identità.
Gli studenti che hanno già presentato il modulo di approvazione carico didattico/piano carriera per la sessione di laurea estiva e che non hanno poi discusso la tesi non dovranno ripresentarlo ma dovranno comunque segnalarlo in Segreteria studenti.
Gli studenti immatricolati/iscritti a partire dall'a.a. 2009/2010 a corsi di studio attivati ai sensi del DM 270/2004 non dovranno presentare il modulo di approvazione del piano carriera.